domenica 4 marzo 2012

Stinco di maiale alle spezie







Era da tanto che non cucinavano lo stinco di maiale ed oggi l'ho preparato con delle spezie Orodorienthe che gli hanno danno un sapore veramente gustoso.



Prima ho fatto rosolare un po' lo stinco in olio ed un trito di carote e prezzemolo, poi, ho aggiunto una spezia 










Eccola









Ne ho aggiunto, più o meno, un cucchiaino scarso












Ho irrorato la carne con due bicchieri di vino rosso e, poi, l' ho trasferita, coperta con un coperchio, in forno a cuocere almeno per due ore.










Che profumino che c'era per casa ragazzi !!

4 commenti:

  1. Buona Domenica cara Ivana!!!!!!
    e complimenti!!!!!il vero piatto da re!!!!!!
    Immagino il profumo....BUONO!!!!!

    RispondiElimina
  2. deve essere squisito! Adoro le spezie!
    buona giornata
    spery

    RispondiElimina
  3. Mamma che bontà! Queste preparazioni che prevedono prima il fornello, poi il forno mi attirano un sacco. Prima o poi le devo (e voglio) provare!

    RispondiElimina