mercoledì 11 dicembre 2013

Le creazioni di Ros.Ma.

La creatività deve sempre essere premiata poichè mette in risalto il lato positivo e più bello di ognuno di noi.
Ho sempre ammirato chi, dando libero sfogo alla propria capacità creativa, è capace di "sfornare" cose bellissime, originali e veramente degne di essere ammirate.
Oggi vi faccio vedere le bellissime creazioni di Rosa.




Rosa  crea con le proprie mani queste bellissime opere.
Sono in cotone (100%) le presine che vedete e l'imbottitura è in flanella. 



Come saprete il cotone, al contrario del poliestere, non è facilmente infiammabile e questo è importante per la nostra sicurezza in cucina.
Guardate che bello questo guanto da cucina
e queste presine non sono carinissime.
Io le ho già messe in uso nella mia cucina e vi garantisco che sono validissime.


Tantissime sono le forme di presine che Rosa ha creato ed altrettanto ampia è la scelta dei colori.
I prezzi sono veramente molto economici: 
  • ogni coppia di presine costa 1 euro 
  • il kit con guantone e 2 presine costa 3 euro

La spedizione avviene con poste italiane e costa 2 euro (posta ordinaria) oppure 5 euro (posta raccomandata).
Si può pagare con poste pay oppure paypal.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare:





6 commenti:

  1. Bellissimi e molto economici!!! Vado subito a guardare il suo blog :)

    RispondiElimina
  2. Quando ho letto le prime righe pensavo di averle scritte io, come siamo in sintonia. pensavo le stesse identiche cose! Io adoro le cose fatte a mano e confermo che queste sono molto valide e graziose! ^_^

    RispondiElimina
  3. brava Rosa mi piacciono le sue creazioni!!!!! Vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  4. wow!!! che belle!!!! prezzi veramente onestissimi.. manco dai cinesi ti danno il guantone per 3 €.. mi faccio un giro sol blog di Rosa!!! grazie per la dritta!!! :*

    RispondiElimina
  5. Come te anche io sono dello stesso parere che le cose fatte a mano e la creatività vadano sempre premiate :) Visito molto volentieri il suo negozio ^_^

    RispondiElimina