martedì 4 febbraio 2014

Eudorex: easy cleaning.



Eudorex è un'azienda specializzata in sistemi di pulizia innovativi e prodotti ad alta prestazione,sempre aggiornata sui nuovi materiali e tecnologie legate alla produzione di tessuti e non tessuti in microfibra. 




La microfibra già di per sè contiene un'elevata capacità pulente ma viene sottoposta, poi, ad un sofisticato processo produttivo modificandone la struttura e diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all'usura: ecco le fibre poliattive di cui sono composti i panni Eudorex.


Usavo già da mesi i panni Eudorex (prima di riceverli in prova dall'azienda) poichè li ho scoperti in offerta in molti negozi a meno di  2 euro.



Li ho usati per pulire il bagno, i pavimenti, le superfici inox, i vetri e per me sono stati una piacevole scoperta ed un valido e reale aiuto per le pulizie di casa.







Il panno inox è veramente validissimo, pulisce e lucida qualsiasi superficie in modo impeccabile.
Anche quello per pulire il bagno è molto pratico e pulisce benissimo.

Sicuramente comprerò anche gli altri panni Eudorex poichè mi sono trovata bene con questi prodotti.







E voi li conoscete ?
Li avete acquistati ?
















6 commenti:

  1. Li uso anch'io e sono dei fantastici prodotti...complimenti!

    RispondiElimina
  2. devo provarli perchè quelli che compro io si rompono subito!
    xoxo
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo e ci farò caso, mi farebbero sicuramente comodo! ^_^

    RispondiElimina
  4. Li ho conosciuti ancora prima di ottenere la collaborazione perhcè avevo comprato un panno per pulire il parquet e dopo la collaborazione ho continuato ad usarli ancora di più!

    RispondiElimina
  5. Li trovo ottimi, soprattutto il panno per lavare a terra

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Ivana!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito Ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 230000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina